Udine: quadrilocale con terrazzo e box

Milano, Udine, via Ronchi 39, 20132
Prezzo proposto€840.000

Descrizione della Proprietà

Siete alla ricerca di un ampio quadrilocale con terrazzo e box in vendita a Milano?

A 200mt dalla MM2 UDINE, all’interno di un prestigioso contesto signorile con servizio di portineria per l’intera giornata, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale ideale per chi desidera vivere in ambienti generosi e luminosi senza rinunciare a importanti spazi esterni!

Situata al primo piano, la casa accoglie con un ingresso che introduce all’ampio soggiorno, il vero cuore dell’abitazione. Grazie alla presenza di tre grandi punti luce, l’ambiente risulta particolarmente luminoso e arioso; uno di questi regala inoltre l’accesso allo splendido terrazzo di ben 45 mq, uno spazio raro e prezioso, perfetto per vivere piacevoli momenti all’aperto, organizzare pranzi e cene o semplicemente concedersi un angolo di relax.

La cucina, separata e abitabile, rappresenta un ambiente funzionale e accogliente e dispone dell’accesso a un’ampia balconata, offrendo un ulteriore sfogo esterno alla proprietà.

La zona notte, ben separata dagli ambienti della zona giorno, è composta da tre camere da letto di generose dimensioni, in grado di rispondere alle esigenze di una famiglia, oltre a due servizi entrambi finestrati, uno dotato di vasca Jacuzzi idromassaggio e l’altro di doccia.

Completano la proprietà una cantina di pertinenza e un box singolo incluso nel prezzo di vendita. È inoltre disponibile un secondo box acquistabile separatamente al prezzo di € 45.000.

La casa è situata a soli 200 mt dalla MM di Udine e dall’ imbocco della tangenziale est, gli spostamenti saranno facili e veloci. Diversi sono i negozi di prima necessità e i ristoranti a pochi minuti per organizzare cene e piacevoli serate in compagnia. La zona dispone di diversi supermercati nelle immediate vicinanze come l’Esselunga di via Feltre, aperta dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 14:00, fare la spesa sarà comodo e immediato. La vicinanza alla vasta area del Parco Lambro vi permetterà di godere di lunghe passeggiate all’aperto anche con i vostri amici a 4 zampe!

LIBERO A ROGITO 10 MESI

Classe G Epi 285,61 kwh/m2

Caratteristiche della proprietà

  • Ascensore
  • Balcone
  • Cantina
  • Doppi servizi
  • Doppia esposizione
  • Garage
  • Possibilità Box o posto auto
  • Ripostiglio
  • Terrazzo

Planimetrie

Video Presentazione