Città Studi: trilocale completamente arredato, libero da gennaio
Descrizione della Proprietà
Nella ricercata via Aselli nel cuore di Città Studi questo trilocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo ti aspetta!
L’immobile è di 72 mq c.a. ed è sito al quarto piano di uno stabile d’epoca dotato di ascensore.
Entrando, un disimpegno vi guiderà alla scoperta di tutte le stanze della casa: l’ampio soggiorno con cucina a vista vi permetterà di organizzare piacevoli serate in compagnia di amici e compagni di studio! Dalla zona giorno avrete poi accesso al balcone. Le camere, di cui una di taglio matrimoniale con due posti letto e una singola, sono attrezzate con comodi letti contenitori, armadi a specchio con ante scorrevoli e scrivanie. Insomma, avrete a disposizione tutto lo spazio che cercate per sistemare tutte le vostre cose! infine il bagno finestrato dotato di comoda doccia è l’ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di studio.
E se avete ancora delle cose che non sapete dove mettere la cantina di proprietà sarà la soluzione definitiva!
L’esposizione interna garantisce la massima tranquillità alla casa.
La casa è molto luminosa grazie ai numerosi punti luce ed il gress effetto parquet rende gli ambienti accoglienti.
RICHIESTA: €1.350,00 + €150,00 di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato
LIBERO DA SUBITO
La zona è ricca di scuole, servizi di ogni genere ed è prossima al polo universitario del Politecnico. I mezzi di superficie e la vicina stazione di Lambrate permettono comodi spostamenti da e per il centro. L’accesso alla tangenziale est a soli 15 minuti è ideale anche per chi si sposta in macchina. Il Carrefour express a 3 minuti dalla casa aperto fino a mezzanotte è ideale per chi lavora fino a tardi o per “la dimenticanza” dell’ultimo minuto! Il resto vienilo a scoprire… chiamaci!
Caratteristiche della proprietà
- Balcone