Lambrate: trilocale piano alto con tre balconi e doppi servizi

Milano, Lambarte, via Carpi 24, 20131
Prezzo proposto€470.000

Descrizione della Proprietà

Siete alla ricerca di un trilocale in vendita con cucina abitabile in zona Città Studi Lambrate?

Nella ricercata via Carpi questo trilocale in vendita di 103 mq c.a. si presenta in buone condizioni.

Situata al quarto piano con ascensore, la casa vi accoglierà con un ingresso che conduce all’ampio soggiorno dove potrete accogliere amici e parenti. Da questa stanza avrete accesso al primo dei balconi presenti. La cucina abitabile con il secondo balcone è ottimale per tenere sempre in ordine la vostra casa.

La zona notte del trilocale in vendita si caratterizza per la presenza di due camere di cui una di taglio matrimoniale con cabina armadio. Non mancano poi due ripostigli in quota ed infine, i doppi servizi di cui uno con doccia e il secondo personalizzabile in quanto lasciato a rustico, completano i comfort della soluzione.

Tutta la casa ad eccezione di bagno e cucina presenta una elegante e raffinata pavimentazione in parquet, una vera delizia per gli occhi! Il piano alto e la doppia esposizione interna garantiscono ambienti ariosi, luminosi ma soprattutto silenziosi.

E se lo spazio ancora non basta la cantina e il solaio di pertinenza del trilocale in vendita risolveranno ogni dubbio.

La casa si trova a pochi minuti dalla fermata della MM2, inoltre l’accesso alla tangenziale sarà comodo e veloce garantendo così spostamenti rapidi da e per la città. A un minuto si trova il supermercato Coop aperto tutti i giorni fino alle 20 e la domenica fino alle 19:30, fare la spesa sarà comodo e veloce. E se vuoi goderti passeggiate all’aria aperta il vicino parco Lambro risponderà alla tua voglia di natura.

In attesa di Certificazione Energetica

LIBERA A 8 MESI DALLA PROPOSTA

Caratteristiche della proprietà

  • 3 balconi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Cantina
  • Cucina separata
  • Doppi servizi
  • Doppia esposizione
  • Solaio

Planimetrie

Video Presentazione