Lambrate: stanza libera da agosto
Descrizione della Proprietà
Cerchi una stanza in affitto in zona Lambrate?
Abbiamo la soluzione per te!
Best House propone a 300 mt dalla MM2 in locazione a Milano in zona Lambrate questa Stanza singola con bagno privato, facente parte di un quadrilocale in condivisione.
L’immobile internamente è così composto: soggiorno con cucina a vista e balcone, 3 camere da letto e 3 bagni.
L’appartamento si trova al 1° piano con ascensore e gode di riscaldamento Centralizzato!
Arredato come da foto.
Oltre alla stanza in oggetto, è disponibile un’altra stanza libera da Maggio. Invece, la terza stanza è affittata a una ragazza.
Richiesta: €550,00 + €100,00 di spese condominiali
DISPONIBILE DA AGOSTO 2026
> PER QUESTO ANNUNCIO INVIA UNA MAIL CON IL TUO NUMERO E RICHIESTE A: locazioni@besthouseimmobiliare.it >
A soli 350 metri troverete la comoda MM di Lambrate e la Stazione Ferroviaria di Lambrate con cui potrete effettuare spostamenti facili e veloci permettendovi di raggiungere in poco tempo il Centro Città.
A soli 4 minuti a piedi potrete raggiungere il Supermercato U!, aperto tutta la settimana e vi permetterà di effettuare la spesa ad ogni orario.
La zona presenta inoltre diversi negozi di prima necessità, bar, ristoranti e pub in cui poter passare serate alternative in compagnia dei vostri amici.
Cosa aspetti? Non fartela scappare!
Il team
BEST HOUSE
Classe E epi 109,44 kwh/m2
Caratteristiche della proprietà
- bagno privato






